rotate-mobile
Tennis

La squadra femminile di tennis della Vittorino da Feltre ai play off per la Serie B

Trascinate da Katerina Teruzzi, già numero 100 del ranking italiano, e con alcune giovani promettenti in gruppo, le biancorosse dal 24 aprile si giocano la promozione

Passata la pausa pasquale, la Vittorino da Feltre scenderà in campo per il primo turno dei playoff - avversario ancora da conoscere - domenica 24 aprile; la gara successiva è invece in programma per la domenica seguente.

«Un risultato che va sicuramente al di là delle nostre aspettative - commentano Griffini e Garberi - ottenuto in un girone non solo molto equilibrato ma anche caratterizzato da formazioni di ottimo livello tecnico. Al di là dell’importante contributo dato da una tennista di grande esperienza come Katerina Teruzzi, siamo molto soddisfatti dei progressi e della crescita che hanno caratterizzato Carolina Fiamma e Martina Lopedote, due giovanissime e promettenti giocatrici cresciute in questi ultimi anni nella nostra Scuola tennis. Da adesso in poi è difficile fare pronostici; ai playoff ogni partita è un’autentica finale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra femminile di tennis della Vittorino da Feltre ai play off per la Serie B

SportPiacenza è in caricamento