rotate-mobile
Tennis

Tutto pronto per l'Open di tennis alla Vittorino: ci sarà anche il piacentino Beghi. VIDEO

Si parte il 4 luglio, finale prevista domenica 14 per il torneo Delta Rem-Unipol Sai Assipiacenza. Tabellone dei favoriti in via di definizione, ma sarà un torneo con grandi nomi

Alla presentazione sono intervenuti, fra gli altri, anche Stefano Teragni in rappresentanza di Unipol Sai Assipiacenza e Angela Braghi di Delta Rem, sponsor dell’iniziativa. «Per il settimo anno associamo il nostro nome al torneo Open, cercando di dare un contributo per la realizzazione del trofeo più importante della nostra provincia a livello tennistico. E anche in questa edizione saranno presenti due simulatori di Formula 1 per far provare ai più giovani l’ebbrezza della velocità in totale sicurezza».

Al tavolo dei relatori anche i maestri Lorenzo Garberi e Marcello Griffini oltre al delegato provinciale Fit Giovanni Fulgosi intervenuto con Amelio Grassi.

«Le aspettative della Vittorino – hanno spiegato Garberi e Griffini – sono principalmente creare interesse nei bambini, per farli appassionare ed eventualmente avviare al tennis. La risposta degli adulti c’è sempre stata, ci piacerebbe fare il salto di qualità con i più giovani, considerato anche che i ragazzi della scuola tennis saranno, come tutti gli anni, impegnati anche come raccattapalle».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'Open di tennis alla Vittorino: ci sarà anche il piacentino Beghi. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento