Questo sito contribuisce all'audience di

Tennis - Via ai Provinciali con 300 iscritti

Sono numeri da record quelli che accompagnano l’edizione numero 70 dei Provinciali di tennis: circa 300 iscritti provenienti da tutti i circoli cittadini che dal 5 al 20 settembre si sfideranno sui campi di Borgotrebbia per i titoli di 17...

La presentazione dei Provinciali; da sinistra Cristina Brandazza, Amelio Grassi, Gianni Fulgosi e Filippo Bersani
Sono numeri da record quelli che accompagnano l’edizione numero 70 dei Provinciali di tennis: circa 300 iscritti provenienti da tutti i circoli cittadini che dal 5 al 20 settembre si sfideranno sui campi di Borgotrebbia per i titoli di 17 categorie. E non è escluso che i partecipanti aumentino ulteriormente, visto che per prendere parte ai tornei c’è tempo fino a giovedì 3 settembre, seguendo le istruzioni che si trovano sul sito www.amicotennis.it.
In palio i titoli di Under 10, 12 e 14 maschile e femminile, singolare maschile e femminile di Terza, Quarta categoria e Open, doppio maschile e femminile, doppio misto, Veterani Over 45 maschile e Lady 40 femminile.
Tutte le gare per il secondo anno consecutivo si giocheranno negli impianti di Borgotrebbia, struttura che può offrire due campi in terra battuta e tre in sintetico, come è stato sottolineato nel corso della presentazione dal padrone di casa Filippo Bersani, dal delegato provinciale Fit, Gianni Fulgosi oltre che da Amelio Grassi e Cristina Brandazza.
«Lo scorso anno - spiega proprio Bersani - il risultato complessivo fu eccellente e se riuscissimo a ripeterci sarebbe un grande traguardo. La struttura è pronta, a questo punto dobbiamo solo sperare che il bel tempo ci assista per le due settimane di gare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Stop Nibbiano e Castellana, derby alla Pontenurese. Bobbiese ok, San Corrado in vetta

  • Mister Mazza sfonda quota 1000: «Zeman, Sacchi e quando giocai con cinque punte»

  • Piacenza-Arzignano: 0-0, biancorossi fantasmi e piovono fischi

  • Fermana-Piacenza 1-1: Cattaneo risponde a Bacio Terracino, altro pareggio per i biancorossi

  • Pergreffi: «Diamo tutto per questa maglia». Franzini: «E' un momento difficile ma non siamo in crisi»

  • Piacenza - Matteassi: «Tutti abbiamo delle colpe, l'errore è stato creare aspettative troppe alte»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento