Questo sito contribuisce all'audience di

Tennis - Torneo Salso: si gioca sui campi della Vittorino

Primi verdetti sui campi in terra rossa della Vittorino da Feltre negli incontri validi per la qualificazione al 32° Torneo Internazionale juniores di tennis di Salsomaggiore. Pronostici rispettati in campo femminile dove la tasta di serie N° 1...

Tennis - Torneo Salso: si gioca sui campi della Vittorino - 1
Primi verdetti sui campi in terra rossa della Vittorino da Feltre negli incontri validi per la qualificazione al 32° Torneo Internazionale juniores di tennis di Salsomaggiore. Pronostici rispettati in campo femminile dove la tasta di serie N° 1 del tabellone delle qualificazioni, la croata Babik, si è imposta in due set contro la Cocciaretto al termine di un match intenso e spettacolare (6-3, 7-5 i parziali). In campo maschile, invece, da segnalare la sconfitta di Filippo Moda (testa di serie N° 5) che è stato superato in due set da un ottimo Frinzi che si è imposto 6-3, 6-1.

Sconfitta anche per il giovane tennista piacentino Augusto Pagani della Nino Bixio che pur disputando una buona partita ha avuto vita difficile contro il forte Narcisi che ha chiuso il conto 6-0, 6-2. Domenica sui campi della Vittorino, a partire dalle 9,30 con il piacentini Luigi Boselli ancora in veste di giudice arbitro, doppio turno di partite per entrare nel tabellone principale del Torneo Internazionale di Salsomaggiore: in programma altri dieci incontri che, proprio come quelli disputati, preannunciano di offrire uno spettacolo agonistico davvero di alto livello.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luis Centi, l’allenatore “eroe” del Carpaneto salva la vita a una ragazza che stava annegando in Trebbia

  • LIVE Il Piacenza supera di misura 1-0 la Pro Vercelli in amichevole. Decide una rete di Pergreffi

  • Il Piacenza doma la Pro Vercelli con un gol di Pergreffi. Domenica l'esordio in campionato contro l'Arzignano

  • Calciomercato - Piacenza: stallo per Milesi. Il Catanzaro vuole Pergreffi ma il difensore non partirà

  • Calciomercato - Piacenza: dal Milan arriva il giovane attaccante Riccardo Forte

  • Piacenza - Franzini: «Alcuni concetti sono ancora da assimilare ma i segnali del gioco sono importanti»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento