Questo sito contribuisce all'audience di

Tennis - Sabato iniziano i Provinciali a Borgotrebbia

Iniziano sabato 6 settembre, per concludersi domenica 21 settembre, i 69esimi campionati Provinciali di Tennis che si giocheranno sui cinque campi (di cui due coperti) dell'Associazione Tennis Borgotrebbia in via Agosti 16. La rassegna è stata...

Tennis - Sabato iniziano i Provinciali a Borgotrebbia - 1
Iniziano sabato 6 settembre, per concludersi domenica 21 settembre, i 69esimi campionati Provinciali di Tennis che si giocheranno sui cinque campi (di cui due coperti) dell'Associazione Tennis Borgotrebbia in via Agosti 16. La rassegna è stata presentata oggi dal padrone di casa e direttore del torneo, Filippo Bersani, dal delegato provinciale Fit Gianni Fulgosi e dal consigliere regionale Fit Amelio Grassi. Le iscrizioni chiudono giovedì 4 settembre alle ore 12 (è possibile iscriversi scrivendo all'indirizzo email atborgotrebbia@libero.it oppure presentandosi in sede) e sono aperte solo ed esclusivamente ai tesserati in società della provincia di Piacenza: premiazioni il 28 novembre durante la cena sociale del circolo.

«L'obiettivo è superare quota 181 iscritti - ci spiega Bersani - che poi è il record raggiunto nell'edizione del 2012 che si disputò sempre sui nostri campi. I Provinciali sono aperti a tutti, si va dalla categoria Juniores U10, U12 e 14, ai singolari maschili, femminili, doppi maschili, femminili e misti e la categoria Over45. E' un torneo open aperto a tutti, purché iscritti in società del nostro territorio, dunque un piacentino iscritto a una società che non è di Piacenza non potrà parteciparvi. In totale abbiamo sui cinque campi, di cui coperti in caso di maltempo, sedici gare e l'obiettivo è quello di coinvolgere come detto il maggior numero di persone».

Amelio Grassi e Gianni Fulgosi invece hanno voluto ringraziare l'Associazione Tennis Borgotrebbia per la disponibilità. «In origine la sede del torneo doveva essere un'altra - spiega Fulgosi - ma poi hanno rinunciato e ringrazio Bersani per aver accettato la mia richiesta di ospitare in extremis i provinciali di tennis. Spero in una grande partecipazione da parte di tutti».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Bobbiese in vetta

  • Piacenza-Vicenza 2-1: i biancorossi trovano il gol vittoria nel recupero con Della Latta

  • Serie C - Piacenza tutto cuore e grinta: Pergreffi e Della Latta ribaltano il Vicenza

  • Piacenza - Franzini: «Abbiamo vinto da grande squadra». Della Latta: «Risultato frutto del gruppo»

  • Fiorenzuola-Forlì 1-0, i rossoneri strappano una grande vittoria

  • Piacenza - Le pagelle: Della Latta firma un gol da sballo al 92'. Prova monstre di Sestu

Torna su
SportPiacenza è in caricamento