
Il gruppo dei partecipanti alla trasferta austriaca con i tecnici
Tennis - Per la De Gasperi vittoria internazionale in Austria
Le giovani racchette piacentine di Vittorino da Feltre e Nino Bixio si sono fatte onore al Trofeo Internazionale giovanile di tennis di Seefeld, in Austria. Nella nota località sciistica tirolese, a pochi chilometri di distanza da Innsbruck, gli...
Le giovani racchette piacentine di Vittorino da Feltre e Nino Bixio si sono fatte onore al Trofeo Internazionale giovanile di tennis di Seefeld, in Austria.
Nella nota località sciistica tirolese, a pochi chilometri di distanza da Innsbruck, gli atleti biancorossi e biancazzurri allievi dei maestri Lorenzo Garberi, Marcello Griffini, Davide Bonfanti e Antonio Campominosi, hanno infatti regalato gloria al tennis piacentino conquistando un primo, un secondo e due terzi posti.
Giù dal podio, ma ugualmente protagonisti di un buon torneo, anche gli altri componenti della squadra piacentina scesa in campo a Seefeld: Federico Tassi (Under 14), Riccardo Fietta (Under 12), Valeria Antozzi (Under 14), Andrea Pulcani (Under 14), Sabina Hasancic (Under 12) e Alessia Fava (Under 16).