menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennis - Longo e Zapata al comando del ranking Pta - 6

Tennis - Longo e Zapata al comando del ranking Pta - 6

Tennis - Longo e Zapata al comando del ranking Pta

Sono Massimo Longo in campo maschile e Yuliany Zapata Romero in quello femminile i tennisti al comando del ranking provinciale Pta. Soprattutto fra gli uomini il balzo in avanti è stato notevole: Longo fino alla scorsa settimana non compariva in...

Sono Massimo Longo in campo maschile e Yuliany Zapata Romero in quello femminile i tennisti al comando del ranking provinciale Pta. Soprattutto fra gli uomini il balzo in avanti è stato notevole: Longo fino alla scorsa settimana non compariva in graduatoria e alla sua prima apparizione si trova già in testa grazie a un buon numero di vittorie.
Tutti gli iscritti al sito www.ptatennis.net sono stati inseriti nelle classifiche on line, dove possono sfidare qualsiasi altro giocatore della nostra provincia guadagnando punti, scalando posizioni e vincendo i premi offerti dai sostenitori dell'iniziativa.
Come già spiegato nelle scorse settimane, non c’è vincolo su dove giocare le sfide, né per quanto riguarda la formula da adottare durante gli incontri. Qualsiasi gara disputata può essere fatta valere per la classifica generale (partite di torneo, tornei sociali, ecc.), basta affrontare l’avversario segnalandolo sul sito e registrare la vittoria o la sconfitta.

L'iniziativa è stata pensata in modo che tutti possano partecipare e vincere, dall’amatore all’agonista, in quanto sono previste cinque fasce di livello e ognuna di queste definisce un vincitore. Qualche particolare regola e vincolo introdotti dal programmatore, rendono la scalata della classifica ancora più divertente. La classifica si aggiornerà ogni lunedì (in stile Atp) e verrà pubblicata con le curiosità della settimana su www.sportpiacenza.it.

Di seguito pubblichiamo le prime classifiche maschili e femminili con tutti i partecipanti, i movimenti dell'ultima settimana e i giocatori "jolly", che cambieranno ogni sette giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento