rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Tennis

Tennis - Crescentini vince a San Rocco superando Dragoni

Alessandro Crescentini, portacolori del Borgonovo, si è aggiudicato il Torneo di tennis maschile per 4^ categoria organizzato dalla Polisportiva San Rocco e inserito nel circuito provinciale Angelo Sport e Memorial Silvio Arcelloni. In una...

Alessandro Crescentini, portacolori del Borgonovo, si è aggiudicato il Torneo di tennis maschile per 4^ categoria organizzato dalla Polisportiva San Rocco e inserito nel circuito provinciale Angelo Sport e Memorial Silvio Arcelloni.
In una combattutissima e spettacolare finale, vissuta all’insegna dell’equilibrio, Crescentini è riuscito a fare proprio il torneo superando in finale Eliseo Dragoni, del Cadeo, in due set con il punteggio di 6-3, 7-5.

Il Torneo di San Rocco ha richiamato l’attenzione di numerosi agonisti piacentini e del basso lodigiano, prendendo vita con un tabellone con settantasei giocatori tra cui quattordici 4.1 e nove 4.2. Un torneo che ha incoronato tra i 4^ categoria Alessandro Crescentini e che, al tempo stesso, ha riacceso l’interesse per il tennis sui due campi in terra rossa della Polisportiva San Rocco che fino a pochi anni fa contava addirittura un centinaio di soci.

Nei prossimi mesi gli impianti sportivi verranno potenziati con la realizzazione, da parte del Comune di San Rocco, di un nuovo campo polivalente per basket e volley all’aperto e di un nuovo campo coperto da tennis e da calcetto che permetterà ai bambini della scuola tennis estiva, ma anche ai soci tennisti, di proseguire l’attività anche durante la stagione invernale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis - Crescentini vince a San Rocco superando Dragoni

SportPiacenza è in caricamento