Questo sito contribuisce all'audience di

Con "Tennis per le valli" oltre 2000 euro in beneficenza

Una grandissima risposta dal mondo del tennis piacentino alla 10 ore di tennis benefica organizzata alla Polisportiva Futura. All'iniziativa hanno preso parte 104 tennisti, 59 uomini e 45 donne, di cui 10 sostenitori e 94 impegnati attivamente sui...

Il momento della consegna dell'assegno da parte del maestro Cristian Dosi, organizzatore dell'iniziativa, a Carolina Giamberi, Samuela Ferrari e Elisabetta Cella, consiglieri "Di nuovo Bettola"
Una grandissima risposta dal mondo del tennis piacentino alla 10 ore di tennis benefica organizzata alla Polisportiva Futura. All'iniziativa hanno preso parte 104 tennisti, 59 uomini e 45 donne, di cui 10 sostenitori e 94 impegnati attivamente sui 4 campi messi a disposizione gratuitamente dalla società Futura.
I giocatori, divisi in due squadre contraddistinte dalle magliette “Tennis per le valli” rosse e blu, si sono sfidati ininterrottamente e con grande entusiasmo, in 55 partite tra doppi e doppi misti, dalle 9 del mattino fino alle 19.

Durante la giornata i partecipanti hanno potuto rifocillarsi grazie a due momenti conviviali programmati all’ora di pranzo e alle 18, in cui sono stati offerti due aperitivi dal bar del centro di Paola Zuffada.
Presenti per tutta la giornata i rappresentanti dell’organizzazione “Di nuovo Bettola”, alla quale è stata donata la somma di 2155 €uro, che verrà destinata alla ricostruzione dell’area sportiva di Bettola lungo il Nure.

Al termine della manifestazione, i ringraziamenti dell’organizzatore e la consegna del ricavato sotto forma di assegno gigante, sono stati la ciliegina sulla torta di una splendida giornata di tennis e solidarietà, vissuta da tutti con grande cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento