menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A Mucinasso si spiega come reagire alla sconfitta - 1

A Mucinasso si spiega come reagire alla sconfitta - 1

A Mucinasso si spiega come reagire alla sconfitta

Due appuntamenti lunedi 30 marzo dalle 14.00 alle 16.00 alla scuola di Mucinasso; il primo con le classi quarta e quinta elementare sul tema "Bisogna saper perdere", il secondo con le prime, seconde e terze per parlare dell' importanza del gruppo...

Due appuntamenti lunedi 30 marzo dalle 14.00 alle 16.00 alla scuola di Mucinasso; il primo con le classi quarta e quinta elementare sul tema "Bisogna saper perdere", il secondo con le prime, seconde e terze per parlare dell' importanza del gruppo "In classe come in una squadra"

Gli insegnanti che terranno la lezione saranno due giocatori del Copra volley, Hristo Zlatanov, Aimone Alletti, affiancati da un tecnico della federazione italiana rugby ed ex giocatore, Mario Dadati, ora docente universitario della facoltà di Scienze Motorie di Milano.

Interverrà anche un rappresentante piacentino di uno sport individuale, il campione italiano di salto in lungo Stefano Braga dell'atletica Riccardi di Milano.
L'incontro è stato organizzato dall'associazione sportiva Keep Moving in collaborazione con tutti gli insegnanti della scuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento