Sci

Dominio piacentino sulle nevi di Temù. FOTO e VIDEO

Nella gara a squadre successo del Pontedellolio davanti al Bettola e al Monte Penice, società organizzatrice

Dominio piacentino sulle nevi di Temù in occasione dello slalom speciale valido per la circoscrizione di Cremona, Mantova, Pavia e Piacenza: la gara ha sancito una tripletta per le società della nostra provincia.

Il podio della categoria Baby Femminile è tutto dello Sci Club Ponte dell'Olio che piazza Giada Berneri, Alessandra Rubagotti e Bianca Elena Ghislanzoni rispettivamente prima seconda e terza. Ad aggiudicarsi la vittoria fra i Baby Maschile è stato Gianfranco Aramini, seguito dal compagno di squadra Mattia Faustinelli (Ponte dell'Olio) e da Gianfilippo Ghidini (SportTime Mantova).

Per quanto riguarda la categoria Cuccioli Femminile è stata Ginevra Bentivoglio-Ravasio (Ponte dell'Olio) ad imporsi su Sara Calamari (Bettola Libertas) e su Caterina Ongari (Marmirolo). La prima piazza dei Cuccioli Maschili è andata a Davide Scotti (Monte Penice) seguito da Mattia Miserotti e da Massimo Zeri (Ponte dell'Olio). Anche la categoria Ragazzi Femminile ha visto la vittoria di un'atleta dello Sci Club Monte Penice, Maria Gloria Bergamaschi, seguita a ruota da Margherita Loretti e da Alice Donelli (Ponte dell'Olio). Riccardo Bentivoglio-Ravasio (Ponte dell'Olio) si è aggiudicato il successo nella categoria Ragazzi Maschile lasciandosi alle spalle Jamal Aouassou (Monte Penice) e Marco Conforti (Ponte dell'Olio).

sci 01-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dominio piacentino sulle nevi di Temù. FOTO e VIDEO
SportPiacenza è in caricamento