menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scherma, spedizione emiliana per il Circolo Pettorelli - 1

Scherma, spedizione emiliana per il Circolo Pettorelli - 1

Scherma, spedizione emiliana per il Circolo Pettorelli

Domenica in pedana a Bologna per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, impegnato in massa nella prima prova di qualificazione regionale. All'appuntamento felsineo, il sodalizio piacentino schiererà nella spada maschile i Master...

Domenica in pedana a Bologna per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, impegnato in massa nella prima prova di qualificazione regionale. All'appuntamento felsineo, il sodalizio piacentino schiererà nella spada maschile i Master Alessandro Bossalini, Mattia Finotti, Giovanni Lezoli, Riccardo Mangia e Giuseppe Monticelli, i Cadetti Tommaso Barbieri, Francesco Matteo Curatolo, Angelo Andrea Isola, Amedeo Polledri, Riccardo Salvatori, Alessandro Sonlieti, i Giovani Matteo Badenchini, Francesco Fuochi, Matteo Martinese, Andrea Polidoro e Francesco Spezia, l'Under 23 Paolo Carini e il Senior Alberto Merlini.
Per quanto riguarda la spada femminile, il Pettorelli sarà rappresentato da Vittoria Gulì, Margherita Libelli, Elena Perna, Celeste Rossano, Eleonora Spelta, Vittoria Varesi (Cadette), Alessia Penge (Giovani) e Stefania Perna (Under 23).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento