Questo sito contribuisce all'audience di

Scherma - Pettorelli: riparte l'attività del circolo

E’ ripartita a tempo pieno l’attività del Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, che ha ripreso a pieno ritmo dopo la pausa estiva. Dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21 sono previsti gli allenamenti agonistici, mentre al martedì e al...

Scherma - Pettorelli: riparte l'attività del circolo - 1
E’ ripartita a tempo pieno l’attività del Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, che ha ripreso a pieno ritmo dopo la pausa estiva. Dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21 sono previsti gli allenamenti agonistici, mentre al martedì e al giovedì dalle 17 alle 18,15 si tengono i corsi per i principianti (dai 6 anni in su). Tutta l’attività si svolge nella sala d’armi del palazzetto dello sport di via Alberici a Piacenza.
Sul versante agonistico, un gruppo di giovani atleti del “Pettorelli” ha partecipato a un collegiale a Valles (Bolzano), accompagnato dal maestro Alessandro Bossalini, che successivamente dal 28 agosto al 7 settembre è stato impegnato negli allenamenti degli azzurrini a porte aperte a Vigna di Valle (Roma), seguendo anche i piacentini Margherita Libelli e Francesco Matteo Curatolo. Sabato scorso, infine, il “Pettorelli” è stato protagonista alla sagra dell’anatra a Caorso (Piacenza) con un’esibizione insieme agli amici del Club Scherma Cremona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fano-Piacenza 2-4: i biancorossi ritrovano il successo in trasferta

  • Rocambolesco pari tra Mantova e Fiorenzuola, il big match termina 3-3

  • Piacenza - Matteassi: «Bene così, dobbiamo incassare punti». Pagelle: Paponi fa 10, ok Corradi e Sylla

  • Piacenza - Marco Scianò: «Ricompattiamo l'ambiente, solo così si possono ottenere dei risultati»

  • Il Caorso: «Ricevuto insulti razzisti». Il Villanova: «Ricostruzione falsa» e si va per vie legali. FOTO

  • LIVE Gas Sales-Monza 3-2. Fei supera Zlatanov, è il bomber più prolifico di sempre

Torna su
SportPiacenza è in caricamento