Questo sito contribuisce all'audience di

Scherma - Pettorelli: ottimo finale di stagione a Monza

Si chiude con un'ottima prestazione a Monza la stagione del Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza. All'autodromo brianzolo (che ha ospitato la festa regionale dello sport), il sodalizio piacentino si è messo in luce nella gara del Gran...

Scherma - Pettorelli: ottimo finale di stagione a Monza - 1
Si chiude con un'ottima prestazione a Monza la stagione del Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza. All'autodromo brianzolo (che ha ospitato la festa regionale dello sport), il sodalizio piacentino si è messo in luce nella gara del Gran Premio giovanissimi individuale e nell'Open "Bulli e pupe", gara a coppie miste.
Tra i più piccoli, finale raggiunta per Michele Comolatti e Chiara Ocari. Michele ha superato agevolmente i gironi per poi battagliare nell'eliminazione diretta fino al ko con il legnanese Lunghi (10-6), chiudendo al settimo posto. Buon cammino anche per Chiara Ocari, sesta finale dopo aver sfiorato la semifinale perdendo 10-9 contro la milanese Macillis.
Nell'Open "Bulli e Pupe", il Pettorelli ha schierato le coppie Francesco Spezia-Alessia Penge, Tommaso Barbieri-Celeste Rossano ed Elena Perna in tandem con il modenese Enrico Magnani. Il miglior piazzamento è quello di Spezia-Penge, trentesimi, subito davanti a Perna-Magnani (31esimi), mentre Barbieri-Rossano hanno concluso la propria prova al trentaseiesimo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento