rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Scherma

Scherma - Pettorelli in trasferta ad Ariccia

Dopo un week end di pausa, riparte a mille l'attività dell'Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, impegnato nel fine settimana nel primo impegno ufficiale dell'anno solare 2014. Il 2013 si era chiuso con la disputa del primo Trofeo...

Dopo un week end di pausa, riparte a mille l'attività dell'Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, impegnato nel fine settimana nel primo impegno ufficiale dell'anno solare 2014. Il 2013 si era chiuso con la disputa del primo Trofeo Giuseppe Spezia al palazzetto di via Alberici, gradita novità nel contesto del tradizionale appuntamento natalizio, mentre i nuovi dodici mesi del Pettorelli si apriranno sabato e domenica ad Ariccia (Roma), sede della seconda prova nazionale Giovani.

I primi a scendere in pedana saranno gli spadisti, sei in tutto: i Giovani Andrea Polidoro, Paolo Carini e Matteo Martinese e i Cadetti Francesco Matteo Curatolo, Francesco Fuochi e Francesco Spezia, che hanno ottenuto la qualificazione per questa prova. Domenica, invece, toccherà alle spadiste, con le Cadette Celeste Rossano ed Elena Perna che si cimenteranno nella categoria superiore. A seguire a bordopedana gli otto atleti del Pettorelli ci penserà l'esperienza dei maestri Carlo Polidoro e Alessandro Bossalini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma - Pettorelli in trasferta ad Ariccia

SportPiacenza è in caricamento