rotate-mobile
Scherma

Scherma - Pettorelli in pedana nel Gran Premio di Riccione

Week end romagnolo per il Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, di scena a Riccione nel 51° Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini". Il sodalizio piacentino parteciperà alle finali con un "esercito" di diciannove baby spadisti. Nel...

Week end romagnolo per il Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, di scena a Riccione nel 51° Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini". Il sodalizio piacentino parteciperà alle finali con un "esercito" di diciannove baby spadisti. Nel maschile, in pedana saliranno i Maschietti Michele Comolatti, Costantino Creta e Alessandro Gagnoni Schippisi Casati, il Giovanissimo Filippo Alessandrini, il Ragazzo Filippo Marzini e gli Allievi Aladino Banti, Amedeo Polledri e Riccardo Salvatori.

Nel femminile, invece, il Pettorelli schiererà le Bambine Chiara Ocari ed Elettra Ronca, le Ragazze Sveva Aymar, Matilde Burgazzi e Annalisa Ranzani e le Allieve Alice Passolunghi, Silvia Pickering, Rebecca Schiavi, Susanna Tagliaferri, Vittoria Varesi e Simona Vito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma - Pettorelli in pedana nel Gran Premio di Riccione

SportPiacenza è in caricamento