rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Scherma

Scherma - Pettorelli alla prima prova Nazionale Master

Nuovo appuntamento in pedana per il Circolo della scherma “Pettorelli”, reduce dalla brillante prestazione nella prima prova di qualificazione regionale Assoluti di spada a Pianoro (Bologna) culminata con il secondo posto di Alessandro Bossalini...

Nuovo appuntamento in pedana per il Circolo della scherma “Pettorelli”, reduce dalla brillante prestazione nella prima prova di qualificazione regionale Assoluti di spada a Pianoro (Bologna) culminata con il secondo posto di Alessandro Bossalini. Sabato e domenica il sodalizio piacentino sarà di scena a Lonato del Garda (Brescia) dove parteciperà con dieci atleti alla prima prova nazionale Master, gareggiando nelle tre armi.
La spada maschile vedrà competere Riccardo Mangia, Mattia Finotti e Giuseppe Rossano, mentre in ambito femminile ci saranno Stefania Perna e Silvia Copes, quest’ultima un gradito ritorno per il circolo piacentino. Nel fioretto, spazio a Cesare Masina e al maestro Francesco Monaco, con quest’ultimo che sarà chiamato al doppio impegno gareggiando anche nella sciabola maschile (novità della stagione) insieme all’altro maestro Alessandro Bossalini e a Matteo Tavolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma - Pettorelli alla prima prova Nazionale Master

SportPiacenza è in caricamento