menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scherma - Pettorelli ai Campionati Italiani a squadre - 1

Scherma - Pettorelli ai Campionati Italiani a squadre - 1

Scherma - Pettorelli ai Campionati Italiani a squadre

Nuovo appuntamento nel Nord Est per il Circolo della scherma "Pettorelli" . Dopo la Coppa Italia nazionale Cadetti ad Adria (Rovigo), il sodalizio piacentino sarà di scena a Caorle (Venezia) nei campionati italiani a squadre di serie B e C. Ben...

Nuovo appuntamento nel Nord Est per il Circolo della scherma "Pettorelli" . Dopo la Coppa Italia nazionale Cadetti ad Adria (Rovigo), il sodalizio piacentino sarà di scena a Caorle (Venezia) nei campionati italiani a squadre di serie B e C. Ben tre saranno le formazioni del "Pettorelli" impegnate in pedana nel week end in arrivo.
Domani (venerdì) a esordire sarà la squadra di fioretto maschile, che gareggerà in C maschile e sarà composta da Cesare Masina, Francesco Monaco, Alessandro Sonlieti e Amedeo Polledri. Sabato, invece, spazio alle gare di spada, con il "Pettorelli" che presenterà al via due squadre: la formazione maschile (militante in B1) sarà capitanata da Alessandro Bossalini e sarà completata da Andrea Polidoro (reduce dal brillante secondo posto a Sassuolo nella prova di qualificazione alla Coppa Italia nazionale), Francesco Matteo Curatolo e Francesco Fuochi. La squadra femminile, invece, gareggerà in B2 e sarà formata dalle sorelle Elena e Stefania Perna, da Margherita Libelli e da Ilaria Pozzi. Nel complesso, per il "Pettorelli" la preparazione è stata perfezionata con una seduta al Caf di Reggio Emilia con altri atleti della regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento