menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scherma -Pettorelli ad Ariccia per i nazionali Giovani - 1

Scherma -Pettorelli ad Ariccia per i nazionali Giovani - 1

Scherma -Pettorelli ad Ariccia per i nazionali Giovani

Trasferta laziale per il Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, impegnato nel week end ad Ariccia (Roma) nella seconda prova nazionale Giovani. Nella competizione maschile di spada, in pedana saliranno Andrea Polidoro, Francesco Fuochi e...

Trasferta laziale per il Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, impegnato nel week end ad Ariccia (Roma) nella seconda prova nazionale Giovani. Nella competizione maschile di spada, in pedana saliranno Andrea Polidoro, Francesco Fuochi e Francesco Spezia, oltre ai qualificati Cadetti Francesco Curatolo, Tommaso Barbieri e Alessandro Sonlieti. Nella gara femminile, invece, il circolo piacentino sarà rappresentato da Elena Perna, Margherita Libelli e Celeste Rossano, reduci dal pass conquistato a Terni. Non ci sarà, infine, Ilaria Pozzi, fermata da un infortunio.
Domenica il Pettorelli sarà di scena anche a Lugo (Ravenna) nella prova del circuito regionale Trofeo Preziosi Junior; a gareggiare saranno Michele Comolatti, Mattia Pantano e Marta Nocilli. A chiudere, il cerchio, la partecipazione alla quinta prova nazionale Master a Bari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento