menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scherma - Paola Battisti in evidenza nella spada master

L’atleta del Pettorelli si piazza sesta nella prova nazionale a Cividale del Friuli. Ha mancato il podio per una stoccata. Bene, nella spada maschile, anche Curatolo e Rossano

Il Pettorelli riesce a salire sul podio anche nella categoria master a Cividale del Friuli. Nella terza prova del circuito nazionale master, infatti, Paola Battisti si è classificata sesta nella spada femminile. Bene anche le prove maschili di Lamberto Curatolo e Peppino Rossano.
Battisti è arrivata alla medaglia (nella scherma si premiano i primi otto) con una progressione impressionante. Dopo aver vinto tutti gli assalti del girone, si è presentata alle dirette dove è stata battuta dalla vercellese Elisa Ferrero per una sola toccata (10-9) nell’incontro per accedere ai primi quattro posti.
Curatolo e Rossano, dopo ave vinto alcuni assolti nel girone hanno concluso la gara piazzandosi nella prima metà del tabellone.

Un settore, quello dei master, che sta dando diverse soddisfazioni al circolo Pettorelli. In questa categoria, infatti, gli spadisti biancorossi riescono spesso ad arrivare a una medaglia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento