rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Scherma

Scherma - Nocilli (Pettorelli) vince il Trofeo Preziosi

Ottimo epilogo piacentino al Trofeo Rosario Preziosi Junior di scherma, manifestazione organizzata dal Comitato regionale emiliano-romagnolo per le giovani promesse e conclusasi con la prova di Imola. Nell'ultima tappa, il Circolo della scherma...

Ottimo epilogo piacentino al Trofeo Rosario Preziosi Junior di scherma, manifestazione organizzata dal Comitato regionale emiliano-romagnolo per le giovani promesse e conclusasi con la prova di Imola. Nell'ultima tappa, il Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza ha conquistato il terzo posto con Michele Comolatti, mentre la giovanissima compagna di squadra Marta Nocilli ha potuto festeggiare la vittoria finale del Trofeo grazie ai risultati ottenuti nell'arco delle varie prove.

Per il sodalizio cittadino, non c'è tempo per respirare: da venerdì a domenica il glorioso circolo piacentino presieduto da Alessandro Bossalini sarà impegnato ad Adria (Rovigo) nel campionato italiano under 23 schierando Andrea Polidoro, Matteo Martinese, Paolo Carini e Stefania Perna. Sabato, invece, nella stessa località il Pettorelli sarà di scena nel campionato a squadre di B1 femminile, con la formazione capitanata da Alessandra Carini e completata dalle giovani Margherita Libelli, Celeste Rossano ed Elena Perna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma - Nocilli (Pettorelli) vince il Trofeo Preziosi

SportPiacenza è in caricamento