Questo sito contribuisce all'audience di

Scherma - Il Pettorelli va all'assalto di Bologna

Circolo della scherma "Pettorelli" all'assalto di Bologna. Nel week end, il sodalizio piacentino parteciperà in massa alla prima prova regionale di qualificazione Gran Premio Assoluti di spada, in programma alla palestra "Record" di via del...

Scherma - Il Pettorelli va all'assalto di Bologna - 1
Circolo della scherma "Pettorelli" all'assalto di Bologna. Nel week end, il sodalizio piacentino parteciperà in massa alla prima prova regionale di qualificazione Gran Premio Assoluti di spada, in programma alla palestra "Record" di via del Pilastro nel capoluogo felsineo. L'appuntamento è previsto per domenica, con le gare maschili di spada al via alle 9, mentre alle 15 partiranno le analoghe competizioni femminili. Il torneo di Bologna permetterà ai primi 38 classificati e alle prime 16 classificate di partecipare alla prova nazionale in programma a Ravenna il 10 e l'11 ottobre.
Sulle pedane felsinee, il Pettorelli schiererà i Master Mattia Finotti, Riccardo Mangia e Lamberto Curatolo, i Cadetti Bartolomeo Curatolo, Filippo Marzini, Amedeo Polledri, Riccardo Salvatori e Alessandro Sonlieti, i Giovani Matteo Badenchini, Tommaso Barbieri, Francesco Matteo Curatolo, Francesco Fuochi e Francesco Spezia, l'under 23 Paolo Carini, le Cadette Matilde Burgazzi, Elena Perna, Ilaria Pozzi e Vittoria Varesi e le Giovani Margherita Libelli e Celeste Rossano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Trapani-Piacenza 3-1: Cacia non basta, doppio Evacuo e Nzola ribaltano la sfida

  • Il Piacenza perde ancora a Trapani (3-1) ed esce dalla Coppa Italia: non basta il vantaggio firmato Cacia

  • Piacenza - La difesa è da registrare ma si vedono sprazzi interessanti di gioco. Il punto

  • Il Piacenza saluta la Coppa. Franzini: «Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo»

  • La prima rete di Bruno regala il successo al Carpaneto

  • Piacenza - Domenica pomeriggio amichevole al Bertocchi contro la Pro Vercelli

Torna su
SportPiacenza è in caricamento