rotate-mobile
Scherma

Scherma - Altri due podi per il Circolo Pettorelli

Un week end perfetto, dai giovanissimi fino ai più esperti. Dopo le soddisfazioni con la linea verde, il Circolo della scherma “Pettorelli” brinda anche con i Master, protagonisti alla prima prova nazionale di Lonato del Garda (Brescia) cogliendo...

Un week end perfetto, dai giovanissimi fino ai più esperti. Dopo le soddisfazioni con la linea verde, il Circolo della scherma “Pettorelli” brinda anche con i Master, protagonisti alla prima prova nazionale di Lonato del Garda (Brescia) cogliendo due podi e vari piazzamenti.
Nel fioretto maschile, terzo posto per Cesare Masina, capace di piegare nettamente il genovese Rosano (10-2) e il torinese Ostino (10-4) prima di cedere al bresciano Bosio (6-10). Nella stessa arma, decima piazza per Francesco Monaco, con il maestro del “Pettorelli” che poi si è superato nella sciabola, chiudendo al terzo posto. Per lui, un ottimo ritorno da protagonista in pedana grazie a un percorso che lo ha visto superare i toscani Cappellini (10-8) e Catastini (10-9) per poi alzare bandiera bianca contro il romano Lispi (3-10). Inoltre, nona posizione per l’altro maestro del circolo, Alessandro Bossalini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma - Altri due podi per il Circolo Pettorelli

SportPiacenza è in caricamento