menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Thierry Roudil collaborerà con le Pantere

Thierry Roudil collaborerà con le Pantere

Thierry Roudil a Piacenza: le Pantere portano in città un guru della preparazione in campo rugbystico

Intensa settimana del professore francese nella nostra provincia: la presentazione ufficiale è prevista per mercoledì alle 11

Nel pomeriggio incontrerà lo staff tecnico delle Pantere Piacenza, occasione nella quale illustrerà il progetto di preparazione fisico e atletica nel rugby. In serata sarà ospite dell’Acrobatic Fitness, insieme al manager e al presidente Raffaele Campus, alla Cena del Rotary Club all’Hotel Roma, dove parlerà del suo libro “Camminare nell’acqua di mare”, rivolto al Seafitness, e avrà modo di ammirare il centro cittadino. Le giornate di martedì e giovedì saranno completamente dedicate agli incontri al Casali e alla Pezzani, al mattino e nel primo pomeriggio, mentre dalle 17 si trasferirà allo stadio Beltrametti con le Pantere fino a tarda sera, quando è in programma il classico “terzo tempo” rugbystico nella Clubhouse degli Old Piacenza.

Mercoledì 21 marzo Roudil verrà presentato alle autorità pubbliche piacentine, alle massime autorità sportive locali e nazionali (sarà presente anche il Presidente Onorario della Federazione Italiana Rugby, Giancarlo Dondi), nonché ai rappresentanti dell'informazione piacentina a partire dalle 11 all’Acrobatic Fitness di Piacenza. Sarà anche l’occasione per le Pantere di presentare le nuove iniziative e partnership commerciali.

Sempre all’Acrobatic, nel pomeriggio di mercoledì si terranno  le lezioni teorico-pratiche sulla preparazione fisica in palestra, con tre sessioni di lavoro distinte: la prima dedicata allo staff tecnico dell’Acrobatic, la seconda alle ragazze delle Pantere e l’ultima dedicata allo staff tecnico delle Pantere ed ai tecnici delle altre società sportive (ne arriverà anche una da Tolone, Francia).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento