menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby Top12 - Dopo tre sconfitte i Lyons vanno a caccia dei primi punti. Arriva il Mogliano

Domenica al Beltrametti (ore 15) i bianconeri sfidano la terza forza del campionato

Tra i protagonisti della partita ci sarà certamente Nourou Bance: il terza linea cresciuto nel vivaio bianconero è uno degli uomini più in forma della squadra ed è uno dei migliori difensori della squadra: “Domenica è un’occasione importante: le partite in casa per noi sono fondamentali, dove possiamo giocare al meglio e mettere in difficoltà qualunque squadra. Nessuno uscirà dal Beltrametti senza sudare. Vogliamo raccogliere qualche importante punto-salvezza, ma soprattutto vincere davanti al nostro pubblico: questo è l’obiettivo.” Bance ha parlato anche di come è stata preparata la partita in settimana: “Negli allenamenti abbiamo lavorato bene, concentrandoci su alcuni aspetti della nostra difesa: sarà una partita molto combattuta, in cui ogni pallone sarà importante e contro Mogliano sappiamo di potercela giocare fino in fondo, come con molte altre squadre. Massimo rispetto per l’avversario, ma se riusciamo ad essere aggressivi e non concediamo spazio per giocare possiamo fare davvero una bella impresa. La chiave sarà essere pronti all’impatto fisico e avere voglia di lottare per tutti gli 80 minuti.”
80 minuti che saranno sicuramente di fuoco, passione e tensione: per i bianconeri c’è tanto in gioco, nonostante la stagione sia ancora solo all’inizio.

Sitav Rugby Lyons: Via G.; Via A., Paz, Conti, Capone; Guillomot, Fontana; Parlatore, Bance, Petillo; Masselli, Grassotti; Salerno, Rollero Acosta. A disp: Cocchiaro, Cafaro, Greco, Pedrazzani, Cemicetti, Tedeschi, Subacchi, Efori
All: Garcia, Baracchi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento