rotate-mobile
Rugby

Rugby - Squillo Lyons, ecco Lombardi e Carloni

Doppio squillo di mercato dei Lyons, che dopo aver acquistato la seconda linea moldava Andrei Mahu, si attrezzano nel pacchetto di mischia ingaggiando i piloni Otis Lombardi e Simone Carloni. Lombardi nel 2008 ha partecipato al Mondiale under 20...

Doppio squillo di mercato dei Lyons, che dopo aver acquistato la seconda linea moldava Andrei Mahu, si attrezzano nel pacchetto di mischia ingaggiando i piloni Otis Lombardi e Simone Carloni. Lombardi nel 2008 ha partecipato al Mondiale under 20 in Galles e la sua è stata una carriera in crescendo: L'Aquila, Fiamme Oro, Rovigo in Eccellenza nel 2011-2012 con presenze anche nella Chellenge Cup, Cavalieri Prato e infine, la scorsa stagione, sempre nel massimo campionato italiano a Viadana. Pilone dotato di un gran fisico, 185 centimetri di altezza e 120 chili di peso, può giocare sia a destra sia a sinistra.
Simone Carloni invece ha esordito in Serie A con la maglia della Lazio nella stagione 2008-2009 prima di passare per diverse stagioni all'Alghero. Nella stagione appena conclusa si è trasferito a marzo ai Cavalieri Prato, anch'esso è dotato di un fisico possente (187 centimetri e 105 chili di peso).
Rinforzato il pacchetto di mischia adesso il direttore sportivo Nucci attende una risposta dal neozelandese Travis Larsen, la società vuole confermalo ma il giocatore si è preso qualche giorno di tempo. I prossimi acquisti saranno sulla trequarti con tre o quattro nomi appuntati sul taccuino dei dirigenti bianconeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Squillo Lyons, ecco Lombardi e Carloni

SportPiacenza è in caricamento