rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Rugby

Rugby Serie B - Il Piacenza scalda i motori con due test importanti. FOTO

L’appuntamento è per domenica al Mazzoni ma alle 15.30, con il triangolare che vedrà in campo Piacenza Rugby, Noceto e Cus Genova, entrambe partecipanti al campionato di serie A.

Il Piacenza Rugby, in vista dell’inizio del campionato 2022-23, serie B (girone 1), ha iniziato la preparazione atletica già da tre settimane e il fitto programma prevede, oltre agli abituali allenamenti settimanali, anche confronti diretti con altre squadre. Domenica scorsa alle 11.30 si è tenuto il primo test prestagionale presso il Centro Sportivo “Carlo Mazzoni” a Le Mose, sede del club biancorosso; un allenamento congiunto con il Rho (serie C) guidato dal tecnico piacentino Claudio Forte e del suo vice Mauro Vaghi, entrambi ex giocatori biancorossi.
L’appuntamento è per domenica al Mazzoni ma alle 15.30, con il triangolare che vedrà in campo Piacenza Rugby, Noceto e Cus Genova (entrambe partecipanti al campionato di serie A), un test determinante ai fini della valutazione della squadra dal punto di vista tecnico e dell’organizzazione del gioco. La serie di incontri precampionato si concluderà domenica 25 settembre con una partita vera e propria, questa volta in trasferta contro il Franciacorta. Insomma, una programmazione più che sufficiente per arrivare pronti alla prima di campionato.

PiacenzaRugby6PiacenzaRugby 5PiacenzaRugby 4PiacenzaRugby 3PiacenzaRugby 2PiacenzaRugby 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Serie B - Il Piacenza scalda i motori con due test importanti. FOTO

SportPiacenza è in caricamento