menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby - Giorno amaro per i Lyons, Verona sbanca il Beltrametti e vola in Eccellenza

85' - Incredibile forcing dei Lyons nel finale ma è troppo tardi. La partita finisce 3-13, Verona vince (0-4 in punti assegnati, 1-4 per i piacentini all'andata, quindi 4-5 il totale finale) va in finale ma soprattutto stacca il pass per l'Eccellenza. La stagione dei Lyons si chiude in modo amaro e sul più bello.

80' -Forcing dei Lyons

67' - Cp Verona con McKinney che centra ancora i pali. 3-13. Ora ai Lyons serve la mete assolutamente se vogliono passare il turno.

60' - Verona spinge alla ricerca della seconda mete, sfiorata poco fa. Verona che staziona nella metacampo dei Lyons.

41' - Iniziata la ripresa. Lyons che devono reagire perché con questo risultato sarebbe Verona a passare il turno. Un cambio importante per i Lyons, entra il mediano di mischia Alessandro Via al posto di Gherardi.

40' - Lyons davvero molto indisciplinati nel finale di tempo. Verona ha due piazzati, prima McKinney calcia corto, e poi grazia i piacentini sbagliando anche il secondo. Fine primo tempo: 3-10.

33' - Guillomot dà la sveglia ai Lyons con un cp da 40 metri che centra i pali. 3-10

27' - McKinney centra i pali da piazzato. 0-10

22' - Al 20' arriva la prima meta di Verona con Riccioli, McKinney trasforma. 0-7

19' - Cartellino giallo per Gherardi (Lyons)

10' - Parte forte Verona, mischia nei 5 metri piacentini, i Lyons sfoderano una gran bella difesa e conquistano la palla in mischia ordinata.

1' pt - Partiti al Beltrametti

Lyons: Thrower, Via G., Forte, Subacchi, Bruno, Guillomot, Gherardi, Masselli, Cissè, Bance, Pedrazzani, Tveraga, Rapone, Rollero, Grassotti. A disposizione: Vaghini, Vitiello, Salerno, Merli, Tarantini, Benelli, Via A., Conti.

Verona: Conor, Cruciani, Pavan, Quintieri, Beltrame, McKinney, Soffiato, Rossi, Riccioli, Artuso, Cattina, Montauriol, D’Agostino, Rizzelli.

Si gioca alle ore 15.30 al Beltrametti la semifinale di ritorno dei playoff di Serie A. Si affrontano Lyons e Verona, nel match di andata hanno vinto i Lyons (4-1 i punti assegnati) ma il punto di bonus conquistato dai veneti tiene accese le speranze degli avversari di ribaltare le sorti della partita. Chi vince accede alla finalissima, ma quest'anno i posti a disposizione per la massima serie, l'Eccellenza, sono due, e quindi l'ingresso in finale assegna automaticamente la promozione in Eccellenza.

Diretta dalle 15.30 con aggiornamenti sul risultato

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento