menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby - Lyons Under16 campioni Interregionali - 1

Rugby - Lyons Under16 campioni Interregionali - 1

Rugby - Lyons Under16 campioni Interregionali

Domenica alle 15,30 sul campo neutro di Reggio Emilia, si è disputata la finale del Trofeo Interregionale U16 che ha visto in campo Sitav Rugby Lyons Piacenza e Pieve di Cento Rugby. La partita, dominata dai giovani leoni di Paolo Ontani e Marco...

Domenica alle 15,30 sul campo neutro di Reggio Emilia, si è disputata la finale del Trofeo Interregionale U16 che ha visto in campo Sitav Rugby Lyons Piacenza e Pieve di Cento Rugby. La partita, dominata dai giovani leoni di Paolo Ontani e Marco Cerbi, si è conclusa con il risultato di 18 a 7 che vede i giovani Lyons a risultato pieno, imbattuti per tutto il campionato. La società ringrazia e si congratula con i giocatori per l’impegno e la dedizione dimostrati in tutta la stagione e con gli allenatori per l’ottimo lavoro svolto, mantenendo quella tradizione che ha reso il vivaio giovanile Lyons un vanto di tutta la società. Intervistato, Paolo Ontani ha espresso soddisfazione per i suoi ragazzi, vantando le qualità di tutto il gruppo e la speranza che mantengano lo stesso impegno e gli stessi stimoli nel loro futuro.

Formazione:
Rossi, Belforti, Di Lucchio, Via, Beltramini, Cornelli, Efori, Bedini, Patelli, Monsoni, Brigati, Eddoukali Omar, Lekic, Borghi, Polverini.

A disposizione:
Stocchi, Groppi, Di Stefano, Valeri, Molinari L., Spezia, Dal Capo.

Marcatori:
14* meta Lyons Efori, 19* meta Pieve tr., 24* metà Lyons Belforti, 45* metà Lyons Patelli, 55* C.P. Cornelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento