Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby - Lyons: tutti i risultati delle giovanili

Risultati, commenti e tabellini delle giovanili dei Lyon dal settore Propaganda all’Under18 che nel fine settimana ha superato il Piacenza Rugby nel derby 32 a 15, e del campionato Riserve: RISERVE Lyons – Colorno 10 – 8 Lyons: Boreri...

L'Under 14 dei Lyons
Risultati, commenti e tabellini delle giovanili dei Lyon dal settore Propaganda all’Under18 che nel fine settimana ha superato il Piacenza Rugby nel derby 32 a 15, e del campionato Riserve:

RISERVE
Lyons – Colorno 10 – 8
Lyons: Boreri, Rattotti, Bassi, Alfonsi, Cacciatore, Gherardi, Rivetti, Hess, Tarantini, Dimroci, Sfulcini, Delforno, Malchiodi, Barbuscia, Cantù. A disposizione: Vaghini, Groppelli, Zavattoni, Pattarini, Ghezzi, Riccardi, Rossi.
Marcatori: cp Rossi ( 3 – 0), mt Barbuscia tr Rossi (10 – 0), cp Colorno (10 – 3), mt Colorno (10 – 8).

Domenica si è disputato il campionato Riserve e i Lyons hanno ospitato i ragazzi del Colorno sul campo "Savoia". La partita è stata sospesa dopo 30 minuti di gioco a causa di un malore all' arbitro Gobbi. Fino a questo momento la partita è stata molto equilibrata e i binconeri sono andati in vantaggio dopo pochi minuti con un calcio di Rossi. Una meta di Barbuscia trasformata da Rossi porta i Lyons sul 10 – 0. Il Colorno però non sta a guardare e con un calcio piazzato e una meta poco dopo riesce ad accorciare le distanze, stabilendo il risultato 10 – 8.

UNDER 18
PIACENZA – LYONS 15 – 32
Lyons : Bertoli Thomas, Beltramini Alessandro, Dallavalle Joshua, Via Giovanni, Belforti Federico, Riboli Carlo, Sagner Luigi, Bedini Paolo, Brigati Lorenzo, Eddoukali Omar, Bassi Luca, Nicolini Guglielmo, Lekic Miralem, Borghi Riccardo, Groppi Alessandro. A disposizione: Spezia Luca, Hoxha Olgert, Monsoni Riccardo, Valeri Andrea, Perotti Nicolò, Dal Capo Mattia, El Yousfi Hamza. Allenatori: Bassi Paolo, Cerbi Marco.
Mete: Bassi1, Eddoukali 2, Riboli 1, Sagner 1.
Trasformazioni: Via 1/ 4, Riboli 1/ 1.
Piazzati: Via 1/ 1.

Nel pomeriggio di sabato i ragazzi dell' U18 si aggiudicano il derby contro il Piacenza e guadagnano l' accesso alla seconda fase del campionato.
La partita si prospetta tosta fin dai primi minuti, con scontri molto ruvidi e decisi. Sbloccano il risultato i Lyons con una meta non trasformata al 6° (0-5); al 9° il Piacenza accorcia sfruttando un calcio in posizione favorevole (3-5), ma all’ 11° i Lyons conquistano una meta trasformata (3-12). Da questo momento il risultato non sarà più in discussione, ma in campo nessuno pensa a cedere le armi. Al 13° un calcio piazzato porta ai bianconeri altri tre punti (3-15) e al 18° una meta non trasformata allunga ancora le distanze (3-20). Qualche attimo di distrazione porta i Lyons a subire al 23° una meta che viene trasformata e il primo tempo viene archiviato così (10-20).
Il consueto discorso degli allenatori, durante l’intervallo, ricarica i ragazzi che al 4° minuto della ripresa marcano un’altra meta (10-25) . Il Piacenza non molla e porta a casa una meta al 16° (15-25); la gara prosegue con belle azioni da entrambe le parti, ma al 24° i Lyons segnano gli ultimi punti della gara (15 – 32). Ora l' attenzione è tutta rivolta agli impegni che porteranno i ragazzi dell' U18 a giocarsi la possibilità di accedere al campionato Elite per la prossima stagione.

UNDER 16
Modena – Lyons 48 – 19
Lyons: Bolzoni, Molina, Integlia, Tuminiello, Bongiorni, Castagnola, Solenghi T, Pozzoli, Dhima, Groppelli, Solenghi F, Malta, Bonetti, Baiocco, Ontani, Noventa, Oppizzi, Mela, Mazzoni, Cavassi.

Partita combattuta all' inizio da entrambe le squadre, ma alla distanza il Modena è riuscito nettamente ad imporsi. I bianconeri sembrano aver imboccato la strada giusta, ma ancora non basta.

UNDER 14
Nella giornata di domenica i ragazzi dell' U14 hanno disputato il 22° torneo "città di Padova", sbaragliando tutte le altre squadre partecipanti. I Lyons infatti hanno vinto tutte le partite senza subire nemmeno una meta da parte degli avversari. La vittoria è stata conquistata con grande capacità e concentrazione, in quanto le partite affrontate si sono rivelate impegnative e per nulla semplici.
Un plauso ai ragazzi che hanno ricevuto i complimenti da parte dello staff dell' hotel in cui hanno alloggiato per il comportamento assolutamente educato e disciplinato.

Lyons – Prato 42 – 0
Lyons – Padova 2 47 – 0
Lyons – Mirano 26 – 0
Lyons – Cus Padova 28 – 0

PROPAGANDA
Nella mattinata di domenica le squadre del propaganda sono state impegnate in un concentramento a Le Mose. I piccoli leoni non hanno dato l' idea di essere combattivi e non sono riusciti a tirare fuori tutta la positività dimostrata domenica scorsa contro le squadre di Modena e Viadana. Ma a questa giovane età una giornata poco produttiva può capitare e quindi gli allenatori guardano avanti fiducioso, proseguendo il lavoro di squadra.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento