Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby - Lyons, tutti i risultati delle giovanili

Vittoria nel fine settimana scorso per le giovanili dei Lyons Under 18 che hanno superato 19 a 15 il Pesaro, risultato importante per proseguire la corsa verso il barrage e ora la concentrazione è tutta sullo spareggio del 12 giugno con l’Arezzo...

Rugby - Lyons, tutti i risultati delle giovanili - 1-11
Vittoria nel fine settimana scorso per le giovanili dei Lyons Under 18 che hanno superato 19 a 15 il Pesaro, risultato importante per proseguire la corsa verso il barrage e ora la concentrazione è tutta sullo spareggio del 12 giugno con l’Arezzo. Pareggio contro Milano, invece, per l’Under 14 2002 mentre i 2003 hanno vinto sempre contro i lombardi. Commenti e tabellini delle partite:

UNDER 18

PESARO – LYONS 15 – 19
Lyons: Via Giovanni, Bertoli Thomas, Sagner Luigi, Dallavalle Joshua, Beltramini Alessandro, Riboli Carlo, Efori Federico, Bedini Paolo, Eddoukali Omar, Brigati Lorenzo, Bassi Luca, Lekic Miralem, Di Stefano Cristian, Borghi Riccardo, Groppi Alessandro. A disposizione: El Yousfi Hamza, Stocchi Nicolò, Monsoni Riccardo, Dal Capo Mattia, Belforti Federico, Di Lucchio Francesco, Perotti Nicolò.
Mete: Bedini Paolo, Beltramini Alessandro, Bertoli Thomas.
Trasformazioni: Via Giovanni 0/1, Riboli Carlo 2/2.

Trasferta marchigiana per i Leoni dell' Under18, che domenica a Pesaro sul campo “Patrignani” hanno sfidato la squadra locale. Già dal fischio di partenza il ritmo è stato elevato e al terzo minuto i bianconeri vanno in meta di prepotenza, con un maul avanzante scaturita da una rimessa. La partita sembrava già segnata, i ragazzi sono rimasti ancora qualche minuto nella metà campo degli avversari mantenendo un buon ritmo, ma poi il gioco si è impantanato e gli avversari hanno avuto la possibilità di segnare al 20°. Al 30° i tre quarti costruiscono una bella azione e i Lyons riescono a segnare un' altra meta, trasformandola. I ragazzi del Pesaro però reagiscono, pareggiando il risultato sul 12 a 12. All’inizio del secondo tempo, dopo il consueto discorso degli allenatori, il gioco si vivacizza, nonostante i bianconeri giochino in 14 in seguito al cartellino giallo dato ad un atleta e arriva il 19° punto per i nostri. Un fallo commesso da leoni permette al Pesaro di portare a buon fine un calcio che porta il risultato finale sul 15 – 19. La partita non è stata tra le più entusiasmanti, in quanto i nostri ragazzi hanno dimostrato di saper fare molto più di così in diverse occasioni. Il risultato ottenuto è comunque importante per proseguire nel cammino verso il barrage. Ora tutta la concentrazione è rivolta alla partita di spareggio contro l' Arezzo che si giocherà il 12/06.

UNDER 14

Fermo il campionato 8 a causa della rinuncia degli avversari, domenica 29 maggio l’U14 dei Lyons ha affrontato un importante test per valutare i progressi fatti. Si è svolta infatti un’amichevole con l’ASR Milano, incontro sicuramente più che probante data la qualità degli avversari.
I 2002 hanno soddisfatto a metà: dopo l’avvio che ha visto le due squadre rispondersi meta contro meta portandosi sul 14 pari, nella seconda metà del primo tempo i bianconeri hanno preso decisamente il largo chiudendo il primo tempo in vantaggio per 33 – 14, facendo vedere il bel gioco che li ha contraddistinti nell’ultima parte della stagione. Nella ripresa si è vista un’altra squadra, incapace di reagire e che ha subito la bella reazione degli avversari, fino al 33 pari finale che ha sancito per quanto visto in campo un giusto pareggio.
In seguito sono scesi in campo i 2003, che hanno dato vita ad una prestazione convincente, come dimostrato dal 34 – 5 finale; un risultato netto con uno scarto anche superiore alla reale differenza vista in campo, con avversari ostici che hanno lottato fino alla fine. Una bella prestazione promettente per domenica prossima, dove i 2003 saranno impegnati nel torneo di Modena dedicato alle formazioni U13, l' ultimo atto della stagione prima dell’arrivederci alla prossima stagione.

LYONS 2002 – ASR MILANO 2002 33 – 33 (mete 5 – 5)
Lyons 2002: Zanasi Andrea, Ugolotti Renato, Azzini Nicholas, Cirillo Giuseppe, Libelli Bartolomeo, Mori Tobia, Oppizzi Davide, Di Masi Nicolò, Maserati Giulio, Dene Mohaidou, Caracalli Alessandro, Malta Nicolas, Profiti Diego. A disp. : Cuminetti Federico, Razzini Johan, Campolunghi Alessandro, Repetti Tommaso, Russo Lorenzo, Sartori Alessandro.
Mete: Cuminetti 2, Di Masi, Malta, Mori.
Trasformazioni: Profiti 3/3 Mori ½.

LYONS 2003 – ASR MILANO 2003 34 – 5 (mete 6 – 1)
Lyons 2003 : Bonetti Alessio, Dallanegra Giacomo, Contini Simone, Perazzoli Alessandro, Cremona PietroEmilio, Villa Giulio, Coscia Salvatore, Buzzetti Luca, Spezia Giovanni, Bart Cobbah Eric Dimoski Kristijan, Pozzoli Alessandro, Buratti Daniele. A disp.: Calandroni Edoardo, Milani Daniele.
Mete Lyons: Perazzoli 4, Contini, Villa.
Trasformazioni: Perazzoli 2/5, Contini 0/1.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento