menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra: Fanzola, Nucci e Bertoncini

Da sinistra: Fanzola, Nucci e Bertoncini

Rugby - Lyons, tutte le amichevoli di settembre

A due settimane dalla ripresa degli allenamenti il precampionato della Sitav Rugby Lyons entra nel vivo con il consueto ritiro a Coli previsto dal 4 al 6 di settembre, una preziosa occasione per il tecnico Bertoncini di amalgamare il gruppo e...

A due settimane dalla ripresa degli allenamenti il precampionato della Sitav Rugby Lyons entra nel vivo con il consueto ritiro a Coli previsto dal 4 al 6 di settembre, una preziosa occasione per il tecnico Bertoncini di amalgamare il gruppo e affinare gli automatismi della squadra in vista dell’impegnativa serie di amichevoli che separano i bianconeri dall'inizio ufficiale della stagione.
Il primo assaggio di Eccellenza per i Lyons è fissato per il 12 Settembre al Rugby Stadium di Udine in occasione del torneo benefico “Il Giorno degli Angeli”, dove i bianconeri affronteranno Petrarca Padova, Mogliano Rugby, Femi-CZ Rovigo Delta, Rugby Viadana 1970 e Lafert San Donà. Sabato 19 settembre i Lyons saranno invece a Parma per sfidare l’Accademia FIR, formazione che affronterà il campionato di serie A composta dai migliori giovani italiani. Il 26 settembre i Lyons ospiteranno il Reggio Emilia, ambiziosa squadra di serie A tra i pretendenti alla promozione. Il 29 settembre i bianconeri accoglieranno invece i ragazzi neozelandesi del Te Puna dell’ex Lyons Aidan Kuka (in Tour in Europa in occasione della Rugby World Cup 2015) con i quali faranno un allenamento congiunto. Le amichevoli si concluderanno il 3 ottobre con il tradizionale Trofeo Capuzzoni in cui i Lyons affronteranno l’Asr Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento