menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby - Lyons sconfitti nel primo vero test stagionale, Verona vince 26 a 12

Termina con una sconfitta la prima stagionale dei Lyons, che dopo un primo tempo disputato con grande personalità si sciolgono nella seconda frazione facendo

Termina con una sconfitta la prima stagionale dei Lyons, che dopo un primo tempo disputato con grande personalità si sciolgono nella seconda frazione facendo scappare via il Verona Rugby fino al 12-26 finale. Sconfitta sicuramente pesante, ma da cui bisogna saper ripartire in vista della nuova stagione.

Partenza subito forte dei Lyons, che al 2’ trova la marcatura pesante con un intercetto di Capone per il primo vantaggio della partita, arrotondato da Guillomot dalla piazzola: determinante la pressione dei trequarti bianconeri nell’area dei 22 avversaria. La risposta veronese non si fa attendere, con una lunga azione che porta alla meta del mediano di mischia Soffiato: Mortali pareggia dalla piazzola al 5’. Tornano in attacco i Lyons prontamente e provano il forcing per 25’, con Paz e Guillomot che seminano il panico senza riuscire a finalizzare. Verona trova così la forza per reagire e su un contrattacco trova la meta del sorpasso allo scadere della prima frazione: risultato ingiusto per i Lyons che hanno dominato il possesso e il territorio senza riuscire a concretizzare per qualche imprecisione dei trequarti e in touche, ma agli Scaligeri va al merito di aver difeso molto bene la propria linea di meta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento