menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Spreafico-151

Foto Spreafico-151

Rugby - Lyons sabato in casa del San Donà

Il punto conquistato domenica al Beltrametti con la Lazio non basta ai Lyons che si preparano per la difficile trasferta di San Donà in programma per sabato pomeriggio alle 17.30. Una sfida che sulla carta vede favorito il XV veneto sempre...

Il punto conquistato domenica al Beltrametti con la Lazio non basta ai Lyons che si preparano per la difficile trasferta di San Donà in programma per sabato pomeriggio alle 17.30. Una sfida che sulla carta vede favorito il XV veneto sempre vittorioso in casa nei trascorsi con i bianconeri. I Lyons dovranno andare a caccia della vittoria per rinforzare la propria posizione in classifica e ipotecare la salvezza. Nelle ultime sfide i leoni piacentini sono apparsi in crescita costante, senza mai riuscire a raggiungere il successo, Il punto in più guadagnato rispetto al girone di andata non basta e bisognerà cercare altri punti in casa del San Donà.

Per sfidare i veneti Achille Bertoncini propone una formazione che per quattordici quindicesimi ricalcherà quella vista domenica contro la Lazio. Il pacchetto di mischia sarà composto da Lombardi, Daniele e Staibano in prima linea, supportati da Baracchi e Fornari in seconda. In terza linea ritroveremo Cissè, Bance e Ward. Sulla mediana tornerà titolare Via, mentre Pasini si schiererà all’ala al posto di Subacchi, assente per la prima volta dall’inizio della stagione. La maglia numero 10 verrà indossata da Zucconi, mentre a completare i trequarti ci saranno Forte, Hill, Bruno e Thrower.

Questa la probabile formazione di Sitav Rugby Lyons che affronterà il San Donà: Thrower, Bruno, Hill, Forte, Pasini, Zucconi, Via, Ward, Bance, Cissè, Fornari, Baracchi, Staibano, Daniele, Lombardi. In panchina partiranno: Pallaro, Cocchiaro, Salerno, Cornelli, Ferrari, Barbuscia, Via, Cammi.


A dare la carica ai bianconeri ci pensa Khadim Cissè, man of the match della sfida con la Lazio: «Dobbiamo ripartire dal primo tempo della sfida con la Lazio quando abbiamo costretto i nostri avversari nella loro metà campo. Dobbiamo credere di poter portare a casa i quattro punti: sarebbe fantastico vincere a San Donà per la prima volta»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento