menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby - Lyons, il programma delle giovanili nel fine settimana

L'Under 18 ospiterà allo stadio Beltrametti 2 la squadra del Rugby Reggio. Ritornano in campo anche Under 16 Elite e Under 16 Regionale

Domenica 22 gennaio sarà una giornata ricca di impegni sportivi per diverse formazioni dei Lyons. Alle 11 l'U18 ospiterà allo stadio Beltrametti 2 la squadra del Rugby Reggio. I giovani bianconeri giocheranno quindi un'altra partita casalinga, dopo quella di domenica scorsa contro il Noceto da cui sono usciti vincitori.
Riprenderanno i campionati sia dell'U16 élite che dell'U16 regionale. Alle 11 i ragazzi dell'élite affronteranno la squadra degli Amatori Parma Rugby, presso la cittadella del rugby a Parma; l'U16 regionale invece giocherà alle 12.30 contro il Cus Ferrara Rugby presso lo stadio Beltrametti 2.

Ritorneranno in campo anche i ragazzi dell'U14: alle 10 i Lyons 1 giocheranno contro il Rugby Reggio presso lo stadio Canalina (RE), mentre alle 11 i Lyons 2 sfideranno il Rugby Carpi sempre a Reggio Emilia.
A completare il programma del weekend ci saranno i piccoli del propaganda, che a partire dalle 10 saranno ospitati dal Noceto presso lo stadio Capra

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento