rotate-mobile
Rugby

Rugby - Lyons per la "quinta". Piacenza col Cecina

Trasferta in casa della penultima in classifica per il Sitav Lyons, che domenica prossima (inizio alle 14.30) cercherà sicuramente di tornare con una vittoria più bonus dalla partita in programma in casa del Firenze. Per i bianconeri di Rolleston...

Trasferta in casa della penultima in classifica per il Sitav Lyons, che domenica prossima (inizio alle 14.30) cercherà sicuramente di tornare con una vittoria più bonus dalla partita in programma in casa del Firenze. Per i bianconeri di Rolleston e Mozzani, reduci da quattro vittorie consecutive dopo la sconfitta maturata nell'esordio con Colorno, l'unico obiettivo è quello di rimanere agganciati al treno di vetta attualmente guidato dal Colorno (22) che sarà impegnato sul difficile campo del Pro Recco, e dal'Aquila (21) che sarà di scena sul campo dell'Udine. Arbitra Firenze-Lyons, Passacantando di L'Aquila.

La quinta giornata della Serie A: Pro Recco-Colorno, Verona-Rubano, Romagna-Accademia Francescato, Brescia-Santa Margherita Valpolicella, Udine-L'Aquila, Firenze-Lyons.

Classifica: Colorno 22, L'Aquila 21, Lyons 19, Accademia Francescato 17, Pro Recco 14, Santa Margherita 13, Verona 9, Udine 9, Brescia 8, Rubano 5, Firenze 4, Romagna 0.

Nel girone B di Serie B il Piacenza Rugby di Sandro Pagani, reduce dalla vittoria sul campo del Terni domenica scorsa, riceve al Beltrametti l'Emergenti Cecina per una partita che si annuncia incerta e spettacolare visto che, dopo cinque giornate di campionato, i due quindici sono vicinissimi in classifica. Appuntamento al Beltrametti domenica pomeriggio alle 14.30. Arbitra Meneghini di Venezia.

La quinta giornata in Serie B girone B: Tirreno-Modena, Piacenza-Cecina, Pesaro-Rugby Parma, Livorno-Terni, Noceto-Jesi, Amatori Parma-Arezzo.

Classifica: Pesaro 18, Noceto 17, Jesi 14, Tirreno 13, Livorno 13, Amatori Parma 12, Cecina 11, Piacenza 9, Modena 9, Arezzo 9, Rugby Parma 8, Terni 0. Piacenza partito da -4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lyons per la "quinta". Piacenza col Cecina

SportPiacenza è in caricamento