menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby - Lyons, l'agenda del fine settimana - 1

Rugby - Lyons, l'agenda del fine settimana - 1

Rugby - Lyons, l'agenda del fine settimana

In questo primo weekend di giugno sono ancora numerosi gli appuntamenti sportivi che coinvolgono i ragazzi dei Lyons. Il bianconero Adriano Daniele scenderà in campo con la nazionale emergenti, che sabato 4 alle ore 17 sfiderà a Colorno la...

In questo primo weekend di giugno sono ancora numerosi gli appuntamenti sportivi che coinvolgono i ragazzi dei Lyons.
Il bianconero Adriano Daniele scenderà in campo con la nazionale emergenti, che sabato 4 alle ore 17 sfiderà a Colorno la selezione comitato Emilia Romagna.
A Parma si disputerà il torneo delle Accademie, a cui prenderanno parte tre Lyons dell' U18: Paolo Bedini, Federico Belforti e Giovanni Via.

Domenica l' U14 scenderà in campo alle ore 10 per disputare il torneo della Ghirlandina a Modena, che rappresenta per i ragazzi l' impegno conclusivo della stagione. Sempre nella giornata di domenica giocherà anche l' Accademia Milano a Parma: alle 11.30 sfiderà il Catania e successivamente alle 13.10 il Prato.
Nella giornata di ieri, giovedì 2 giugno, il settore Propaganda è stato impegnato nel torneo “Paganardi” a Fiorenzuola con tre squadre U8, tre U10 e una U12. I giovani bianconeri hanno ottenuto degli ottimi risultati: l' U8 si è classificata 2° e sia l' U10 che l' U12 hanno conquistato la 1° posizione. Inoltre hanno vinto anche il trofeo come miglior società classificata, collocandosi nella top ten dei settori Propaganda riconosciuta dalle società. I ragazzi hanno dimostrato un grande impegno e soprattutto la propria passione per questo sport, rendendo orgogliosi i propri allenatori ed i dirigenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento