rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Rugby

Rugby - Lyons, iniziano anche le giovanili bianconere

Quando la prima squadra sta per entrare nel vivo della preparazione al campionato di Eccellenza comincia anche ufficialmente la stagione del settore giovanile. È iniziato in sede e durerà fino a domenica il ritiro dei ragazzi dell’Under 18 che...

Quando la prima squadra sta per entrare nel vivo della preparazione al campionato di Eccellenza comincia anche ufficialmente la stagione del settore giovanile. È iniziato in sede e durerà fino a domenica il ritiro dei ragazzi dell’Under 18 che quest’anno saranno allenati da Paolo Bassi e Lele Solari. I giovani leoni dovranno prepararsi al barrage per accedere al campionato élite in cui sfideranno il Cesena in una sfida in due partite che si disputeranno il 18 e il 25 settembre.

Sono invece in ritiro in tenda a Genepreto i ragazzi dell’Under 16 che, allenati da Davide Baracchi, Maurizio Parmigiani e Fabio Bergamaschi, saranno chiamati a sovvertire il verdetto che li ha visti concludere il girone élite all’ultimo posto. A decidere la permanenza nel prestigioso campionato élite sarà anche in questo caso un barrage di cui date e avversari saranno presto comunicati.
I giovanissimi del settore propaganda e i ragazzi dell’Under 14 di Boiocchi, Foppiani e Rossi, sono invece fino a domenica in ritiro a Coli. Anche per loro, dopo le vacanze, si torna all’impegno sportivo con uno speciale momento di aggregazione, necessario a cementare il gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lyons, iniziano anche le giovanili bianconere

SportPiacenza è in caricamento