menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby - Lyons, il programma delle giovanili - 1

Rugby - Lyons, il programma delle giovanili - 1

Rugby - Lyons, il programma delle giovanili

Il campionato di Eccellenza di Sitav Rugby Lyons resterà fermo fino al 30 gennaio per dare spazio al Trofeo Eccellenza. La squadra di Achille Bertoncini riposerà questo fine settimana mentre sara impegnata tra sette giorni contro il Rugby Viadana...

Il campionato di Eccellenza di Sitav Rugby Lyons resterà fermo fino al 30 gennaio per dare spazio al Trofeo Eccellenza. La squadra di Achille Bertoncini riposerà questo fine settimana mentre sara impegnata tra sette giorni contro il Rugby Viadana. Nel frattempo possiamo fare il punto sulla situazione degli altri campionati bianconeri a partire dalla seconda squadra che disputa il campionato Riserve e la serie C2 lombarda. Nel girone delle Riserve i ragazzi di Orlandi, Acquaro e Carozza guidano la classifica con cinque successi in altrettanti incontri e conservano tre punti di vantaggio sull’Asr Milano che ha però una giocato una partita in più. Domenica alle 14.30 presso lo stadio G. Savoia di via delle Novate i leoni piacentini ospiteranno il Biella e andranno a caccia del sesto successo consecutivo. Sarà invece a riposo la formazione che milita nella serie C2 lombarda che attualmente occupa il secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Casalmaggiore.

Nel fine settimana ricomincerà anche il campionato dei ragazzi dell’Under 18 impegnati nella prima giornata del girone di ritorno in cui ospiteranno il Noceto (con cui condividono il terzo posto in classifica). I giovani Lyons allenati da Bassi e Cerbi dovranno cercare di continuare la striscia positiva che li vede vincenti da tre incontri per candidarsi come possibile inseguitrice delle fuggitive Modena e Reggio Emilia. Resterà fermo anche il campionato dell’Under 16, ma alcuni dei giovani bianconeri saranno impegnati nel campionato dei Centri di Formazione. Il Centro di Formazione di Piacenza sfiderà infatti i rivali del Centro di Formazione di Recco alle ore 12.30 in terra ligure. Una sfida importante per un gruppo in costante crescita.
Sarà infine in campo anche l’Under 14 che sabato pomeriggio al Savoia alle ore 16.00 e alle 17.00 ospiterà i rivali di Noceto e Piacenza Rugby.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento