menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby - Lyons, il programma delle giovanili. Sabato iniziativa con l'Airc “Le Arance della Salute”

In questo ultimo weekend di gennaio per i tutti i ragazzi dei Lyons proseguiranno le gare, molte delle quali si giocheranno in casa.

In questo ultimo weekend di gennaio per i tutti i ragazzi dei Lyons proseguiranno le gare, molte delle quali si giocheranno in casa.
L'attenzione è concentrata in particolar modo sulla squadra cadetta, in quanto ha chiuso la prima fase di campionato in testa alla propria poule e ora dovrà affrontare un altro girone di gare per poter ottenere la promozione e accedere quindi in serie B. Secondo il nuovo calendario comunicato dalla FIR nei giorni scorsi, domenica 29 i Lyons avrebbero dovuto affrontare il Rugby Varese, ma la partita è stata rinviata a domenica 12 febbraio a causa dell'inagibilità del campo “Aldo Levi”.
Sabato 28 scenderà sul campo “Maini” di Colorno l'U16 regionale, che alle 17 affronterà la squadra di casa. L'U16 élite invece giocherà domenica a partire dalle 13.30 contro il Rugby Perugia presso il campo Savoia.
Sempre domenica saranno impegnati anche i ragazzi dell'U18, che alle 12.30 sfideranno di nuovo al Beltrametti 2 il Rugby Reggio. I giovani bianconeri hanno sicuramente voglia di riscattarsi dopo la sconfitta subita dagli avversari reggiani una settimana fa.
L'U14 scenderà sul campo Savoia come sempre con due formazioni: alle 10 i Lyons 2 giocheranno contro il Piacenza Rugby, mentre alle 11 i Lyons 1 sfideranno i ragazzi del Noceto.
A completare il programma ci sarà il propaganda, impegnato in un concentramento a Fiorenzuola a partire dalle 10.

Sabato 28 gennaio i ragazzi dei Lyons parteciperanno come da tradizione all'iniziativa “Le Arance della Salute” promossa dall' Airc, l'associazione taliana per la ricerca sul cancro. I giocatori collaboreranno alla vendita delle arance a scopo benefico e l'intero ricavato andrà a sostegno della ricerca contro le leucemie e i cancri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento