rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Rugby

Rugby - Lyons, il programma delle giovanili nel weekend

È in arrivo un altro fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre dei Lyons. Domenica 30 torneranno in campo le Riserve, che a partire dalle 13.30 sfideranno in trasferta il Biella presso lo stadio del Rugby, in via S. D' Aquisto (BI). I...

È in arrivo un altro fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre dei Lyons. Domenica 30 torneranno in campo le Riserve, che a partire dalle 13.30 sfideranno in trasferta il Biella presso lo stadio del Rugby, in via S. D' Aquisto (BI). I bianconeri sono desiderosi di voler dimostrare tutto il proprio valore, dopo soprattutto la partita non disputata contro il Cus Genova lo scorso 17 aprile a causa della rinuncia da parte degli avversari liguri.

Per l' Under 18 continuano le importantissime fasi di accesso al campionato Elite. Dopo la vittoria in casa contro il Faenza, i ragazzi di Bassi e Cerbi si ritrovano nuovamente ad affrontare questa squadra questa volta però in trasferta. La sfida inizierà alle 12.30 presso il campo Graziola, in piazza Atleti Azzuri a Faenza.
A concludere il programma del weekend ci sarà l' Under 14 che, a partire dalle 11 sempre di domenica, sarà impegnata nell' VIII edizione del torneo “Dadati” presso il campo Beltrametti. L' evento ormai di tradizione vedrà sfidarsi i migliori giovani rugbisti del nord Italia e i nostri ragazzi sono chiamati a fare bene, sull' onda degli ottimi risultati ottenuti nei tornei disputati fino ad ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lyons, il programma delle giovanili nel weekend

SportPiacenza è in caricamento