menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby - Lyons, il programma delle giovanili nel weekend - 1-3

Rugby - Lyons, il programma delle giovanili nel weekend - 1-3

Rugby - Lyons, il programma delle giovanili nel weekend

Sabato 9 aprile non andrà in scena il campionato d' Eccelenza, con l' attesa sempre più crescente per l' importantissima sfida dei Lyons contro L' Aquila in programma venerdì 15 aprile alle 19. I riflettori saranno dunque puntati su tutte le altre...

Sabato 9 aprile non andrà in scena il campionato d' Eccelenza, con l' attesa sempre più crescente per l' importantissima sfida dei Lyons contro L' Aquila in programma venerdì 15 aprile alle 19. I riflettori saranno dunque puntati su tutte le altre squadre, che saranno impegnate nella giornata di domenica. Ritornano in campo le Riserve, che sfideranno il Colorno in trasferta a partire dalle 12 presso il campo Pavesi, in via Ferrari. I bianconeri avevano ospitato il mese scorso la formazione parmense, ma la partita era stata sospesa dopo poco a causa di un malore dell' arbitro. Si tratta dunque di una sfida ancora del tutto aperta. I ragazzi della serie C saranno ospitati dal College Brescia dalle ore 15.30 presso il campo Menta, in via colle Beati (BR).
L' Under 16 sfiderà gli Amatori Parma alle ore 11 presso il campo Savoia; l' intento è quello di potersi riscattare dopo la difficile partita di domenica scorsa, in cui i ragazzi si sono demoralizzati in seguito ad un infortunio di un compagno.

I giovani dell' Under 14 scenderanno in campo anche questa domenica divisi in due squadre: i Lyons 1 sfideranno il Rugby Pieve alle ore 10, poi alle 11 giocheranno i Lyons 2 contro il Rugby Bologna. Entrambe le partite si terranno al campo Sgorbati a Pieve di Cento.
Infine giocheranno anche i leoncini del Propaganda, che a partire dalle 10 saranno impegnati in un concentramento a Fiorenzuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento