rotate-mobile
Rugby

Rugby - Lyons, il programma del fine settimana

In questa ultima domenica di maggio i ragazzi dei Lyons sono ancora impegnati in importanti incontri sportivi. Domenica 28 a partire alle 17.30 presso il Beltrametti 1 scenderà in campo la serie C e andrà in scena la finale di ritorno contro il...

In questa ultima domenica di maggio i ragazzi dei Lyons sono ancora impegnati in importanti incontri sportivi. Domenica 28 a partire alle 17.30 presso il Beltrametti 1 scenderà in campo la serie C e andrà in scena la finale di ritorno contro il Cesano Boscone. I bianconeri hanno sconfitto gli avversari nella partita di domenica scorsa giocata in trasferta, ma questa nuova sfida non sarà comunque semplice dato che la squadra lombarda ha dimostrato le proprie capacità. Si tratta di una partita fondamentale che deciderà la promozione o meno in serie C1 e sarà quindi rilevante il sostegno ai ragazzi da parte di tutti i tifosi piacentini.
L' attenzione sarà però rivolta anche all' U18, che alle 12 in trasferta al campo “Patrignani” giocherà contro il Pesaro la partita valida per l' accesso al campionato Elite. Ricordiamo che i giovani bianconeri hanno già affrontato due domeniche fa il difficile incontro con il Florentia Rugby, perdendo in casa solo per due punti e mettendo in campo comunque tutto il proprio valore. Anche la sfida con la formazione marchigiana non sarà semplice, ma i ragazzi sono concentrati e consapevoli del lavoro svolto.
Domenica al campo “Savoia” scenderà in campo l' U14 divisa in due formazioni: i Lyons 1 giocheranno alle 11 contro l' ASR Milano 1, mentre i Lyons 2 sfideranno a partire dalle 12 l' ASR Milano 2.
A concludere il programma di questo weekend ci sarà il torneo dei centri di formazione, che inizierà alle 10.30 presso i campi Beltrametti 1 e 2. I cdf impegnati saranno quelli di Piacenza, Milano, Torino, Varese, Remedello, Rho, Bologna e Recco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lyons, il programma del fine settimana

SportPiacenza è in caricamento