menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby - Lyons, i risultati delle squadre giovanili - 1-3

Rugby - Lyons, i risultati delle squadre giovanili - 1-3

Rugby - Lyons, i risultati delle squadre giovanili

Tutti i risultati, tabellini e commenti della Serie C e delle giovanili dei Lyons scese in campo nello scorso fine settimana. Vittoria netta 85 a 0 per la Serie C contro il Rho, due sconfitte invece nella Under 16 Regionale ed Elite: SERIE C...

Tutti i risultati, tabellini e commenti della Serie C e delle giovanili dei Lyons scese in campo nello scorso fine settimana. Vittoria netta 85 a 0 per la Serie C contro il Rho, due sconfitte invece nella Under 16 Regionale ed Elite:

SERIE C

LYONS – RUGBY RHO 85 – 0

Lyons: Rossi, Seccaspina, Montanari, Gherardi, Rattotti, Via, Riccardi, Bosoni, Petrusic, Tarantini, Moretto, Lekich, Vaghini, Ceresa, Vitiello. A disp: Cantù, Groppi, Cazzarini, Bassi, Basilico, Cacciatore, Terenziani.
Marcatori: mt Moretto tr Riccardi (7 – 0), mt Tarantini (12 – 0), mt Tarantini tr Riccardi (19 – 0), mt Bosoni tr Riccardi (26 – 0), mt Gherardi tr Riccardi (33 – 0), mt Montanari (38 – 0), mt Moretto tr Riccardi (45 – 0), mt Petrusic tr Riccardi (52 – 0), mt Ceresa (57 – 0), mt Groppi tr Via (64 – 0), mt Seccaspina tr Via (71 – 0), mt Basilico tr Via (78 – 0), mt Tarantini tr Via (85 – 0).

Vittoria schiacciante quella conquistata domenica dai Lyons sul campo del Beltrametti 2 contro la formazione del Rugby Rho. La partita inizia con l'attacco immediato dei bianconeri, che si portano subito in vantaggio con la meta di Moretto e altre due ad opera di Tarantini (man of the match). Da qui in poi il risultato a favore dei ragazzi di Orlandi non è mai in bilico e l'incontro si chiude sull'85 a 0. Degna di nota la presenza di Giovanni Via, classe 1999, che ha ben esordito nei senior giocando per 80 minuti e segnando 8 punti, 4 su 5 dalla piazzola. Con lui ha esordito anche Luca Terenziani, ¾ ala di un anno più giovane.

UNDER 16 REGIONALE

CUS FERRARA – LYONS VALNURE 38 – 14
Lyons: Guagnani, Bart, Azzini, Oppizzi D., Ugolotti, Zanasi, Cirillo, Maggi, Dene, Repetti, Moretto, Mazzoni, Monzani, Russo, Espinoza. A disp: Razzini, Signoriello, Malta, Perli.
Marcatori: mt Azzini tr Zanasi, mt Ugolotti tr Zanasi.

Giornata amara quella di ieri per l'U16 regionale, che ha subito una battuta d'arresto dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Noceto. A Ferrara la partita parte male per i giovani bianconeri e il primo tempo si chiude a loro sfavore con un parziale di 19 – 0. Quando ormai tutti credevano che la partita fosse decisa in maniera definitiva, i leoncini hanno tirato fuori tutta la loro grinta, hanno rialzato la testa e sono andati a contrastare pallone su pallone sfiorando più volte la marcatura. La partita si è conclusa con la vittoria della squadra emiliana, ma comunque in campo si è vista una buona difesa e soprattutto si è notato il lavoro svolto durante gli allenamenti.

UNDER 16 ELITE

LYONS VALNURE – COSTA TOSCANA 0 – 22
Lyons: Mori, Libelli, Baiocco, Zanon, Cavassi, Cuminetti, Losi, Castagnola, Di Masi, Solenghi T., Bonatti, Bongiorni, Tumminello, Molina, Opizzi A. A disp: Bolzoni, Profiti, Maserati, Solenghi F, Tavelli.

Buona la prestazione dell'U16 in Elite contro un Livorno forte e ben preparato. Ottimo il primo tempo che si è chiuso sullo 0 – 5, con la meta presa in inferiorità numerica per un cartellino giallo dato a causa di falli ripetuti. Il Livorno ha chiuso nella propria metà campo i giovani Leoni che hanno saputo difendersi bene. Nel secondo tempo le forze sono calate e gli avversari ne hanno approfittato. Quando è venuta meno la pressione, i giovani bianconeri sono riusciti a farsi strada fra le maglie difensive. Il punto di bonus per il Livorno arriva solo allo scadere del tempo, con l’ultima meta. È necessario rivedere qualche fondamentale, ma tutto sommato la squadra ha dimostrato sul campo la voglia e la grinta.

PROPAGANDA

Domenica 23 ottobre i giovanissimi Lyons del propaganda sono stati impegnati a Modena per un concentramento.
Ecco i risultati ottenuti dai ragazzi:

UNDER 6
Modena verde – Lyons 4 – 0
Lyons – Reggio 0 – 6
Modena blu – Lyons 2 – 3
Lyons – Modena arancio 0 – 15
Modena verde – Lyons 9 – 0
Lyons – Reggio rosso 0 – 8

UNDER 10
Lyons Neri:
Lyons – Bologna 8 – 2
Lyons – Modena 5 – 4
Lyons – Reggio 6 – 4

Lyons Bianchi:
Lyons – Reno 8 – 0
Lyons – Modena 5 – 4
Lyons – Reggio 6 – 4

UNDER 12
Lyons – Reno 5 – 3 (Beghi2, Bargach, Viti, Amir)

Modena – Lyons 8 – 0
Lyons – Reggio 3 – 4 (Beghi, Falco, Amir)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento