rotate-mobile
Rugby

Rugby - Lyons fermi, in campo Under 18 e Under 16

Anche in questa penultima domenica di novembre le uniche squadre bianconere che scenderanno in campo saranno quelle dell'U18 e dell'U16. A partire dalle 12 i leoni dell'U18 saranno impegnati nella trasferta contro il Noceto presso il campo Capra...

Anche in questa penultima domenica di novembre le uniche squadre bianconere che scenderanno in campo saranno quelle dell'U18 e dell'U16.
A partire dalle 12 i leoni dell'U18 saranno impegnati nella trasferta contro il Noceto presso il campo Capra. I ragazzi allenati da Bassi e Solari si sono riscattati domenica scorsa nella sfida contro il Modena, dando buona prova di sé nonostante la tensione creatasi durante l'incontro.

L'U16 scenderà in campo come sempre con due formazioni: alle 11 l'U16 elite giocherà contro il Modena presso il campo comunale dell'omonima città; alla stessa ora l'U16 regionale ospiterà al campo Beltrametti 2 l'Highlanders Formigine Rugby.
Entrambe le giovani squadre bianconere sono chiamate a fare bene e a mettere in pratica il lavoro svolto durante gli allenamenti, per potersi riscattare dalle ultime prestazioni purtroppo non particolarmente brillanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lyons fermi, in campo Under 18 e Under 16

SportPiacenza è in caricamento