rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Rugby

Rugby - Lyons, dal mercato arriva Daniele Pallaro

Nella tarda serata di giovedì è stato ufficializzato l’arrivo in casa Lyons di un nuovo innesto per la prima linea bianconera. Dopo l’arrivo di Nick Fraser e Tom Hill alla fine di dicembre, vestirà la maglia Lyons anche Daniele Pallaro, classe...

Nella tarda serata di giovedì è stato ufficializzato l’arrivo in casa Lyons di un nuovo innesto per la prima linea bianconera. Dopo l’arrivo di Nick Fraser e Tom Hill alla fine di dicembre, vestirà la maglia Lyons anche Daniele Pallaro, classe 1983. Giocatore versatile e tecnico può ricoprire tutti i ruoli della prima linea e vanta un fisico poderoso (118 kg di peso e 184 cm di altezza). Cresciuto nelle giovanili del Cus Pavia ha disputato il campionato di serie A con le maglie di Leonessa Brescia, Colorno, Amatori Milano e Cus Genova indossando anche la fascia di capitano (tranne a Colorno). Per la rosa di Achille Bertoncini si tratta di un altro importante innesto che andrà a perfezionare un reparto che è già apparso molto competitivo.

Apparso subito soddisfatto, Daniele Pallaro ha così commentato il suo arrivo ai Lyons «Sono molto contento di poter provare questa esperienza perché non capita spesso a 32 anni di avere un’opportunità per giocare nel campionato di Eccellenza. Spero di fare bene e poter essere utile alla società e ai compagni nella corsa verso la salvezza».
Daniele Pallaro, nato a Pavia il 22/06/1983, altezza: 184 cm; peso: 118 kg (Pilone-Tallonatore)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lyons, dal mercato arriva Daniele Pallaro

SportPiacenza è in caricamento