Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby - Lyons, cinque ragazzi con la Rappresentativa Regionale Under 14

Si tratta di John Alberici, Luca Buzzetti, Alessandro Perazzoli, Artur Sagaidac e Giovanni Spezia. Con loro anche Riccardo Teruggi, capitano del Piacenza rugby

Domenica 28 maggio i protagonisti della giornata saranno gli atleti più giovani che vestono la maglia bianconera dei Lyons.
A partire dalle 10 infatti i leoncini del propaganda saranno impegnati nel XIII Torneo del Bruco, presso il centro sportivo di via Buonarroti a Cernusco S/N (MI).
Scenderanno in campo anche i ragazzi dell'U14, che dalle 10 presso il Beltrametti  2 sfideranno il Rugby Parma 1931 e l'Amatori Parma Rugby.
Sottolineiamo che cinque ragazzi proprio dell'U14 bianconera sono stata selezionati per la rappresentativa regionale Emilia U14, che domenica 21 maggio ha partecipato al VI Torneo Andrea Cambi svoltosi a Prato.
John Alberici, Luca Buzzetti, Alessandro Perazzoli, Artur Sagaidac e Giovanni Spezia si sono ben comportati, contribuendo all'ottima prestazione della formazione emiliana che ha terminato il torneo al secondo posto, senza subire sconfitte. Insieme a loro anche Riccardo Teruggi, capitano dell'Under 14 del Piacenza rugby.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento