Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby - Lyons, ci sono sei positivi nel gruppo. Rinviato l'esordio di campionato contro il Petrarca Padova

I bianconeri erano attesi sabato nella prima giornata del Peroni TOP12

Sitav Rugby Lyons annuncia che, in conformità al vigente protocollo federale per la ripresa dell'attività agonistica, è stato richiesto il posticipo dell’incontro tra Sitav Rugby Lyons e Argos Petrarca Padova, originariamente in programma sabato 7 novembre e valido per il primo turno di Peroni TOP12 2020/2021. Tale richiesta è stata presentata dopo essere emerso come altri sei giocatori della nostra rosa, a seguito dei controlli di rito dopo il primo caso riscontrato dieci giorni fa, siano risultati positivi al tampone. I giocatori sono tutti in isolamento domiciliare, stanno bene e non presentano sintomi. Il tampone di controllo verrà effettuato nel corso della settimana come da protocollo nazionale.
La Società tiene a precisare che si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti. Le misure adottate hanno permesso di individuare e isolare celermente i tesserati entrati in contatto con i positivi, evitando un’ulteriore diffusione del virus all’interno del nostro personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento