Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby - Lovotti convocato per i test match di novembre

Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Rugby, ha convocato trenta giocatori per i Crédit Agricole Cariparma Test Match di novembre 2016 contro Nuova Zelanda (Roma, 12 novembre), Sudafrica (Firenze, 19 novembre) e Tonga...

A sinistra Andrea Lovotti durante un Francia-Italia del 6 Nazioni
Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Rugby, ha convocato trenta giocatori per i Crédit Agricole Cariparma Test Match di novembre 2016 contro Nuova Zelanda (Roma, 12 novembre), Sudafrica (Firenze, 19 novembre) e Tonga (Padova, 26 novembre).
La Nazionale si radunerà al Centro Sportivo “Giulio Onesti” di Roma, per due raduni di preparazione alla finestra internazionale di autunno, da domenica 23 a mercoledì 26 ottobre e da domenica 30 ottobre a mercoledì 2 novembre.
Gli Azzurri torneranno poi nella Capitale da domenica 6 novembre, in vista del debutto stagionale di sabato 12 allo Stadio Olimpico di Roma contro gli All Blacks, Campioni del Mondo in carica.
Tra i convocati c’è anche il pilone piacentino Andrea Lovotti che, dopo l’esordio nel 6 Nazioni della passata stagione, è diventato ora un punto fermo della prima linea azzurra se si considera che tra i 5 piloni convocati è quello con più presenze (8 caps) dopo il veterano Lorenzo Cittadini (50 caps)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento