rotate-mobile
Rugby

Rugby - Lovotti convocato per i test match di novembre

Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Rugby, ha convocato trenta giocatori per i Crédit Agricole Cariparma Test Match di novembre 2016 contro Nuova Zelanda (Roma, 12 novembre), Sudafrica (Firenze, 19 novembre) e Tonga...

Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Rugby, ha convocato trenta giocatori per i Crédit Agricole Cariparma Test Match di novembre 2016 contro Nuova Zelanda (Roma, 12 novembre), Sudafrica (Firenze, 19 novembre) e Tonga (Padova, 26 novembre).
La Nazionale si radunerà al Centro Sportivo “Giulio Onesti” di Roma, per due raduni di preparazione alla finestra internazionale di autunno, da domenica 23 a mercoledì 26 ottobre e da domenica 30 ottobre a mercoledì 2 novembre.
Gli Azzurri torneranno poi nella Capitale da domenica 6 novembre, in vista del debutto stagionale di sabato 12 allo Stadio Olimpico di Roma contro gli All Blacks, Campioni del Mondo in carica.
Tra i convocati c’è anche il pilone piacentino Andrea Lovotti che, dopo l’esordio nel 6 Nazioni della passata stagione, è diventato ora un punto fermo della prima linea azzurra se si considera che tra i 5 piloni convocati è quello con più presenze (8 caps) dopo il veterano Lorenzo Cittadini (50 caps)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lovotti convocato per i test match di novembre

SportPiacenza è in caricamento