rotate-mobile
Rugby

Rugby - La neve ferma i Lyons. Rinviato il match col Brescia

La notizia era nell’aria e poco fa è arrivata la conferma ufficiale: la partita della prima squadra, che doveva ospitare il Rugby Brescia, sarà rinviata per l’impossibilità di rimuovere la neve dal Beltrametti. Per i bianconeri si tratta del terzo...

La notizia era nell’aria e poco fa è arrivata la conferma ufficiale: la partita della prima squadra, che doveva ospitare il Rugby Brescia, sarà rinviata per l’impossibilità di rimuovere la neve dal Beltrametti. Per i bianconeri si tratta del terzo rinvio in due mesi che, sommato alla pausa natalizia, ha obbligato i piacentini a disputare due soli incontri in oltre tre mesi. Troppo pochi per poter trovare il ritmo partita e disputare un campionato di alto livello. La sosta forzata a cui sono stati costretti i Lyons rischia di minare il proseguimento della stagione, soprattutto perché settimana prossima, i leoni bianconeri sono  attesi dalla delicata trasferta di Udine.
Rinviato per neve anche il derby Under 16 che doveva disputarsi oggi pomeriggio e che valeva la testa della classifica, e la partita dell’Under 14. Non è invece una sorpresa la pausa dell’Under 23 costretta al riposo forzato per il ritiro del Varese dal campionato.
L’unica formazione impegnata sul campo questo weekend sarà invece l’Under 20. I ragazzi di Ontani e Cerbi saranno in trasferta a Firenze, dove li aspetta una partita durissima nella quale sono chiamati a riscattare le ultime due pessime prestazione contro Noceto e soprattutto Reggio Emilia.
(rugbylyons.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - La neve ferma i Lyons. Rinviato il match col Brescia

SportPiacenza è in caricamento